x
OK!Valdisieve

Milo & Olivia: dal Cirque du Solèil al Corsini con Quisquilia

  • 293
Milo & Olivia: dal Cirque du Solèil al Corsini con Quisquilia Milo & Olivia: dal Cirque du Solèil al Corsini con Quisquilia © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ancora teatro a Barberino del Mugello: dopo il grande successo di "Diario di un somaro", stavolta andrà in scena "Quisquilia. Viaggio per un Angelo e un Clown." Lo spettacolo, a cura di Milo & Oliva e del Circo Teatro Comico Poetico, andrà in scena sabato 24 marzo alle 21 presso il Teatro Comunale Corsini. Milo Scotton & Olivia Ferraris, che già furono acclamati protagonisti della passata stagione teatrale con lo spettacolo Klinke, tornano sul palco barberinese, stavolta diretti da Philip Radice in "Quisquilia".

Milo e Olivia, formatisi nelle migliori scuole di circo del mondo e con un passato nel famosissimo Cirque du Solèil, sono attori, equilibristi, giocolieri, danzatori e acrobati eccezionali.
In "Quisquilia" i due artisti si cimentano nel rappresentare la storia di un Angelo precipitato per caso sulla terra e di un eccentrico clown che dovrà fargli da guida: due figure divertenti e poetiche allo stesso tempo, sospese nella magia di un Circo-Teatro che incanta e diverte i bambini di tutte le età. Stupefacenti e divertentissime acrobazie ma anche momenti di dolcezza e tenerezza che, davvero, danno l'impressione di "vivere in un sogno..."
Info Catalyst 055 331449 055 841237
ingresso € 14,00 – bambini under 12 € 7,00 prevendite presso BOX OFFICE | www.boxol.it

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a