OK!Valdisieve

Max Mugelli riparte da Portimao con la voglia di essere protagonista

In questo fine settimana va in scena il quarto appuntamento del Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli

  • 134
Mugelli Mugelli © nn
Font +:
Stampa Commenta

Archiviato lo sfortunato weekend di Jerez, Max Mugelli è già in Portogallo dove questo fine settimana va in scena il quarto appuntamento del Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli
Il circuito di Portimao è caratterizzato da una serie di saliscendi naturali che lo rendono decisamente spettacolare, con pendenze che raggiungono il 12% in discesa e il 6% in salita. I curvoni veloci premiano il carico aerodinamico generale, mentre per affrontare un'alternanza interessante di curve lente e ripartenze serve tanta trazione.
Il programma prevede come di consueto entrambe le gare alle 15.15, la prima il sabato e la seconda la domenica (scaricate di seguito il programma completo in PDF)
Qualifiche e gare saranno visibili live in streaming sul sito live.ferrari.com e sulla pagina ufficiale YouTube Ferrari.
Ricordiamo infine che cliccando su https://fg91motorsport.com/maxmugelli/ è possibile (previa registrazione gratuita nel caso non siate ancora iscritti) seguire in live streaming le gare di Max con l’esclusivo onboard camera, virtualmente al fianco del nostro pilota preferito!

Max Mugelli
“Dopo il violento tamponamento subito a Jerez in gara 1 in regime di safety car che non mi ha permesso di disputare gara 2, abbiamo qui a Portimao sostituito interamente il cambio che era stato danneggiato irreparabilmente e al riguardo faccio i complimenti a tutto il nostro staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto. Non sarà certo una gara facile, ma ho davvero tanta voglia di scendere in pista sperando e dimostrare tutto il mio potenziale!”

Lascia un commento
stai rispondendo a