Max Mugelli © Max Mugelli
A sole due settimane dal difficile weekend di Hockenheim, Max Mugelli è pronto a tornare protagonista al volante della sua Ferrari 296 Challenge nel quarto round del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe. La serie monomarca del Cavallino Rampante fa tappa sullo storico circuito di Brno, che torna ad accogliere il campionato dopo quattro anni di assenza.
Il weekend ceco segna il giro di boa della 33ª stagione del monomarca più prestigioso della Casa di Maranello. E per Max Mugelli è l’occasione ideale per archiviare la sfortuna di Hockenheim, dove un contatto in partenza durante gara 1 ha compromesso l'intero fine settimana tedesco.
Il programma del weekend
Dopo le prove libere del venerdì, il programma ufficiale entrerà nel vivo sabato 7 giugno, con le qualifiche alle ore 9:50 e gara 1 alle 15:15. La giornata di domenica 8 giugno seguirà lo stesso orario, con qualifiche e gara 2 programmati agli stessi orari.
Tutti gli appassionati potranno seguire le emozioni del weekend in diretta streaming gratuita, con commento in inglese, su live.ferrari.com e sul canale YouTube ufficiale Ferrari.
Per Max Mugelli, è il momento di voltare pagina e rilanciare la propria stagione, cercando un risultato importante su un circuito tecnico e affascinante che potrebbe regalare grandi emozioni.


