OK!Valdisieve

Incidente sulla SS67: si è trattato di un frontale, due feriti

Alcuni aggiornamenti sul sinistro di questo pomeriggio nella Galleria di Monsavano

Abbonati subito
  • 2400
Incidente immagine di repertorio Incidente immagine di repertorio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 20.30: Stando a nuove informazioni da parte delle autorità, si è trattato di un incidente stradale di importante entità. Due autovetture, una Fiat Panda ed una Hyundai, si sono scontrate frontalmente. 

Le cause dell'incidente sono al vaglio delle autorità. Entrambe i conducenti delle vetture sono stati portati all'Ospedale di Santa Maria Annunziata, nel Comune di Bagno a Ripoli, in codice giallo. 

NOTIZIA FLASH - ore 17.15: Serio incidente stradale è avvenuto poco fa, intorno alle ore 17, alla Galleria di Monsavano sulla Statale 67 nel Comune di Pelago.

Secondo le prime indiscrezioni, l'incidente avrebbe visto coinvolti almeno due mezzi. Ci sarebbero anche alcuni feriti, sul posto sono infatti intervenuti i mezzi di soccorso. Presente anche la Polizia municipale di Pelago e pattuglie dei Carabinieri. 

L'incidente ha bloccato la viabilità in entrambe i sensi di marcia. Per permettere l'intervento dei soccorsi e la rimozioni dei mezzi coinvolti, è stato istituito un senso unico alternato da Rufina verso Firenze con tuttavia conseguenti lunghe code in tale direzione. Da Firenze verso Rufina, invece, la Polizia municipale di Pontassieve si è posizionata in modo tale da deviare da evitare la variante a favore della viabilità interna. 

Notizia in corso di aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a