x
OK!Valdisieve

Incendio in via Don Milani. Soccorsa un’anziana, intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme hanno interessato materiale vario depositato nella zona comune, generando dei fumi in seguito alla combustione. Per...

  • 95
 immagini di repertorio vigili del fuoco immagini di repertorio vigili del fuoco © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Nel primo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 13:25, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Firenze-Ovest, sono intervenuti nel capoluogo toscano per un incendio divampato in un disimpegno condominiale adiacente ai garage di un edificio di tre piani fuori terra, situato in Via Don Lorenzo Milani.

Le fiamme hanno interessato materiale vario depositato nella zona comune, generando dei fumi in seguito alla combustione. Per fronteggiare l’emergenza, sul posto è stata inviata una squadra operativa, supportata da un’autobotte e da un’autoscala, impiegata a scopo precauzionale per la complessità dell’intervento e la diffusione dei fumi.

Durante le operazioni di spegnimento, i Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo un’anziana di 82 anni, rimasta coinvolta a causa dei fumi sprigionati dall’incendio. La donna è stata affidata alle cure del personale sanitario, che ha provveduto al suo trasporto in ospedale per accertamenti, in via del tutto precauzionale.

Le cause dell’incendio sono attualmente in fase di accertamento. L’intervento tempestivo delle squadre di soccorso ha evitato conseguenze più gravi sia per le persone sia per la struttura.

Lascia un commento
stai rispondendo a