OK!Valdisieve

Greve in Chianti - Incendio in un appartamento

Due persone intossicate

Abbonati subito
  • 61
Immagine di repertorio Immagine di repertorio © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Chinati Fiorentino 27 dicembre 2023 - Alle ore 11:20 di oggi, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano e di Figline Valdarno, sono intervenuti in Via Giorgio La Pira, nel comune di Greve in Chianti, per un incendio verificatosi in un appartamento all'ultimo piano di un condominio.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco sono entrati prontamente nell'abitazione coinvolta e hanno efficacemente eseguito le operazioni di spegnimento. Grazie alla tempestività dell'intervento, si è evitato che l'incendio causasse danni più gravi a persone e cose.

Durante l'incidente, due persone sono rimaste intossicate e sono state soccorse immediatamente dal personale sanitario presente sul luogo. Al momento, le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono ancora in corso.

Le cause dell'incendio non sono ancora state determinate, e le indagini sono in corso per far luce sulla dinamica dell'accaduto. Si consiglia alla popolazione di prestare massima attenzione alle norme di sicurezza e di contattare tempestivamente i servizi di emergenza in caso di incidenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a