x
OK!Valdisieve

Fortis Juventus - Una squadra tutta nuova - Cinque acquisti in arrivo

Fortis juventus in atto un totale rinnovamente

  • 342
Fortis Juventus Fortis Juventus © nc
Font +:
Stampa Commenta

 

Dopo l'uscita di due autentiche bandiere come Serotti e Gurioli, la Fortis Juventus si appresta a cambiare pelle. Dopo un nuovo presidente alla corte del nuovo Mister Ridolfi arrivano i colpi di mercato messi a segno da Emanuele Viviano.

Tra i pali troveremo Alessio Fiaschi, classe 1995, che ha giocato nel Viaregio e nel Fucecchio, ma che annovera esperienze anche con Massese, Tuttocuoio, Ponsacco, Montecatini e Piombino.

Per il centrocampo arrivano dalla sestese il classe 2005 Guido Cremonini; Vittorio Capetta, del 2003, che in Eccellenza ha giocato a Pontebuggianese e che in Promozione ha vestito i colori del Larciano e della Sestese, e  infine Andrea Veraldi, classe 1999, che in Eccellenza ha giocato con Valdinievole Montecatini,  Montespertoli e Poggibonsi.

Chiude questa prima cinquina l’esterno Niccolò Giordani, classe 1996, che ha un passato in Serie D ed Eccellenza e che, dopo l’esperienza a Rufina, è approdato al Dicomano dove la passata stagione, in Promozione, ha indossato la fascia di capitano.

E’ solo l’inizio per una realtà che si presenterà al fischio d’inizio profondamente rinnovata, con tanti giovani e giocatori di comprovata esperienza nei ruoli chiave.

Lascia un commento
stai rispondendo a