OK!Valdisieve

Firenze Rugby Subacqueo Campione d'Italia per la 18a volta

In finale Firenze ha prevalso non senza fatica su Rugby Sub Milano

Abbonati subito
  • 251
La squadra di rugby subacqueo La squadra di rugby subacqueo © NN
Font +:
Stampa Commenta

Ieri, 25 Febbraio 2024, la FIRS - Firenze Rugby Subacqueo ha disputato a Sondrio il Campionato Italiano Assoluto di Rugby Subacqueo FIPSAS. La giornata di sport ha visto affrontarsi, in uno splendido clima  di vicinanza e condivisione, le squadre provenienti da Milano, Sondrio, Jesi e Firenze. In finale Firenze ha prevalso non senza fatica su Rugby Sub Milano, laureandosi campione d'Italia per la 18a volta. Il terzo posto è andato a Monsub Jesi contro la giovane compagine di casa Valtellina Sub.

Il commento del presidente Luca Rossi Romanelli: "Sono orgoglioso di questa squadra per il risultato raggiunto in un contesto agonistico di sempre più alto livello. Questo traguardo ci permette di volgere con fiducia lo sguardo ai prossimi impegni come  al Torneo Internazionale di Firenze a fine agosto, alla Champions Cup di Berlino e, per molti nostri atleti e atlete, al Campionato Europeo in Danimarca nel 2024. Perseguiremo inoltre con rinnovata determinazione la divulgazione e la crescita della nostra disciplina: allo scopo puntiamo molto sulla convenzione con il CUS Firenze e sul supporto della Federazione FIPSAS e dell'Assessorato allo Sport, che non fanno mai mancare il loro sostegno."

Chi è interessato ad avvicinarsi a questa disciplina può scrivere a [email protected]. Allenamenti alla piscina Costoli lunedì e mercoledì 19.30 - 21.00

Lascia un commento
stai rispondendo a