Successo al Don Bosco per "Un giorno fra gli altri" di Matteo Procuranti © Aldo Giovannini
L' emozione era palpabile, domenica scorsa 27 aprile 2025, a al Cinema Teatro Don Bosco di Borgo San Lorenzo durante il concerto/spettacolo " Un giorno fra gli altri", testo dell' attore e regista Matteo Procuranti e brani vocali a cura dell' ensemble “Mulieris Voces” di Firenzuola diretto dal Maestro Edoardo Materassi. Matteo ha interpretato il suo lavoro con una carica emotiva eccezionale, comunicando appieno sentimenti e situazioni. Il Coro ha interagito ottimamente rafforzando e sottolineando lo scorrere della storia. Notevoli i solisti: voce e violoncello Giada Conti, voce Concetta Tambaro, chitarra Francesco Santoro. Tanti applausi per tutti.
Lo spettacolo è stato organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo col patrocinio del Comune, presente il Sindaco Leonardo Romagnoli che al termine della serata si è congratulato coi protagonisti.
Per la Pro Loco presente il Segretario Marilisa Cantini che ha salutato i presenti e dato appuntamento ai prossimi eventi, culturali e musicali che sarà nostra premura, per i tanti appassionati, pubblicarli quanto prima su OKMugello


