Diana Polo vince il concorso d’ arte Giotto © n.c.
Ha avuto un grande successo questa parentesi artistica a Vespignano, a cura dell’Associazione artistico-culturale "dalle Terre di Giotto e dell'Angelico", e domenica scorsa 8 novembre 2015 , dopo la votazione della giuria, ha proclamato i vincitori di questa I° edizione del "Concorso d'Arte Giotto" con seguenti risultati:
- Classificato Diana Polo (Antella) con l'opera: "amanti"
- Classificato Cristina Falcini (Scarperia) con l'opera: "verso sera"
- Classificato Riccardo Di Stasi (Contea, Rufina) con l'opera "barche emotive" Il Premio Speciale “Ezio Cecchini” (indimenticabile e bravo artista mugellano nativo di Malnone sopra Rupecanina, scomparso in giovane età), è stato attribuito alla stessa pittrice Diana Polo.
Quindi dalle colonne del Sito Web OK!Mugello ci complimentiamo vivamente con questa artista, davvero brava. La premiazione avverrà domenica 22 novembre 2015 alle ore 16,00 presso la Casa di Giotto a Vespignano in comune di Vicchio di Mugello. Durante la serata verrà offerto un buffet agli intervenuti. Infine ricordiamo tutti coloro che sono interessati alla collettiva di fine anno che va dal 5 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, sabato 21 e domenica 22 novembre 2015 alla Casa di Giotto dalle ore 15,00 alle 19,00 potrannoportare un' opera di pittura, o di scultura, o di fotografia, o dipoesia che non superi come misura di base un metro compreso la cornice. Ricordiamo che l'opera può essere anche senza cornice purché prevista di attaccaglia. E' necessaria la puntualità nella consegna per non rimanere esclusi dalla pubblicazione dell'opuscolo delle opere. Inoltre informiamo che Tele Iride manderà in onda l'evento "Da sole a sole " alla Casa di Giotto nei seguenti giorni: domenica 15 novembre 2015. Alle ore 21,20 e alle 23,00; lunedì 16 novembre 2015 alle ore 14,00; martedì 17 novembre 2015 alle ore 11,45; giovedì 19 novembre 2015 alle ore 11,45. Buona visione a tutti. Ricordiamo infine che il pittore Enrico Pazzagli, decano degli artisti mugellani, facente parte dell’Associazione “dalle terre di Giotto e dell’Angelico”, ha avuto un grave incidente fra le mura di casa, cadendo fratturandosi il femore. Subito operato il caro Enrico sta meglio, ma dovrà sottoporsi a lunghe riabilitazioni in una clinica specializzata. A nome nostro personale ed a nome di tutti gli amici e i soci pittori un augurio di buona e pronta guarigione. La tua presenza, caro Enrico, alla Casa di Giotto, è …..obbligatoria: rimettitit alla svelta, ovvia!
A sinistra l’artista Diana Polo alla casa di Giotto durante una sua mostra personale con il vice sindaco e assessore alla cultura Carlotta Tai e il presidente dell’Associazione “ dalla terre di Giotto e dell’Angelico” Giuliano Paladini. Una delle molteplici rassegne collettive d’arte alla casa di Giotto (Foto A. Giovannini)
Galleria fotografica
Diana Polo vince il concorso d’ arte Giotto © n.c.
Diana Polo vince il concorso d’ arte Giotto © n.c.
Luigi
Bravo Giovannini a ricordare l'amico Pazzagli.