OK!Valdisieve

Claudio Scuriatti responsabile provinciale legalità, sicurezza e immigrazione per Fratelli d'Italia

Abbonati subito
  • 312
Claudio Scuriatti Claudio Scuriatti © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Claudio Scuriatti, ormai da qualche mese nel partito Fratelli d'Italia, è stato nominato responsabile per Firenze e provincia del dipartimento Legalità, Sicurezza e Immigrazione. Scuriatti è conosciuto in Mugello per il suo impegno degli anni scorsi come Consigliere Comunale a Vaglia. 

Il Presidente provinciale di FDI, Claudio Gemelli, ha formalizzato la sua nomina ed ha spiegato che ha fortemente voluto Scuriatti all' interno un dipartimento regionale che si occupa di temi su cui ha già lavorato per anni nel suo ex partito con efficenza pratica e comunicativa a livello locale e non solo. Siamo certi -ha continuato Gemelli- che la sua esperienza sarà utile e rappresentanterà un valore aggiunto per il nostro partito su temi sempre attuali. 

Ringrazio per la fiducia accordatami. - dichiara Scuriatti- Assumo questo incarico in Fratelli d'Italia con orgoglio e sarà mio impegno garantire un monitoraggio provinciale sui temi della sicurezza oltre che segnalare le problematiche sociali che coinvolgono il dipartimento, così da contribuire con proposte serie a migliorare la qualità della vita, l'incolumita della cittadinanza e la vivibilità del nostro territorio in un periodo nel quale i temi della sicurezza e della legalità si declinano in molti ambiti diversi e nuovi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a