x
OK!Valdisieve

Cafaggiolo. Il comitato di San Giusto presenta presenta tracciati alternativi

  • 2
  • 191
Cafaggiolo. Il comitato di San Giusto presenta presenta tracciati alternativi Cafaggiolo. Il comitato di San Giusto presenta presenta tracciati alternativi © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La Conferenza dei Servizi dovrà tenerne conto. Come era stato annunciato da OK!Mugello in un articolo del 22 dicembre a firma di Simone Cosimelli (clicca qui) nei giorni scorsi una delegazione del comitato di cittadini residenti a San Giusto a Fortuna (che si battono contro l'ipotesi che la viabilità alternativa di Cafaggiolo salga sul Monte Beccai) ha incontrato i funzionari regionali e presentato tre progetti di viabilità alternativa: due in destra Sieve e uno in sinistra del fiume. Lo riporta oggi (mercoledì 25 gennaio) il quotidiano La Nazione sulla pagina del Mugello. Secondo i proponenti i nuovi tracciati sarebbero più brevi e più agevoli, non presentando le pendenze dell'altro. E consentirebbero ancora la vista sulla villa. La parola passa ora alla Conferenza dei Servizi, che dovrà prendere in esame anche questi tracciati.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • barberinese

    perch il comitato di San Giusto non fa vedere a tutti quali siano le tre proposte avanzate? Sarebbe interessante marcare le differenze tra quanto elaborato dalla Regione e quanto invece proposto da un gruppo di semplici cittadini. Spesso ci lamentiamo che la politica troppo lontana dagli interessi della collettivit. Mostriamole senza paure queste distanze, facciamo vedere se davvero (ho pochi dubbi in proposito) il cittadino ha soluzioni pi semplici, pi economiche e pi sostenibili dei parrucconi burocrati. Pu la redazione di OKMugello farsi tramite con il comitato, affinch la notizia sia completa?

    rispondi a barberinese
    mer 25 gennaio 2017 01:15
  • Gianlorenzo Biagini

    Ci vorrebbe la "squadra della supercazzola con lo scappellamento a destra" per var variare il parere (gia' preso) della C.d.Servizi!!!!!

    rispondi a Gianlorenzo Biagini
    mer 25 gennaio 2017 12:30