x
OK!Valdisieve

Arrestato a Firenze con droga e contanti durante controlli straordinari

L’individuo, già noto per precedenti specifici e regolarmente presente sul territorio nazionale, è stato condotto nelle camere di...

  • 189
Polizia - Immagine di repertorio Polizia - Immagine di repertorio © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Nell’ambito di un’operazione di controllo straordinario del territorio volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un cittadino etiope di 45 anni. L’uomo, fermato dalle Volanti di via Zara, avrebbe mostrato segni di agitazione alla vista degli agenti, circostanza che ha indotto a procedere con una perquisizione personale e del veicolo. L’intervento ha portato al rinvenimento di marijuana.

Successivamente, una perquisizione domiciliare ha consentito di individuare ulteriore sostanza stupefacente, quasi 3.000 euro in contanti e una somma in dollari americani. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’individuo, già noto per precedenti specifici e regolarmente presente sul territorio nazionale, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima. Si ricorda che, fino a sentenza definitiva, vige la presunzione di innocenza.

Lascia un commento
stai rispondendo a