OK!Valdisieve

Ambulanze. I volontari del Crs si 'allenano' in pista al Mugello

Abbonati subito
  • 77
Ambulanze. I volontari del Crs si 'allenano' in pista al Mugello Ambulanze. I volontari del Crs si 'allenano' in pista al Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Un corso per autisti davvero particolare quello che si è svolto all'Autodromo del Mugello, location di un esame al quale si sono sottoposti autisti volontari del Centro Radio Soccorso di Borgo San Lorenzo. In un piazzale del paddock del circuito di Scarperia sette uomini e due donne hanno effettuato alcune specifiche manovre del mezzo sanitario sotto il controllo dell'esaminatore.

Il corso aveva avuto un prologo nel centro abitato di Borgo San Lorenzo dove i partecipanti avevano condotto l'ambulanza nel traffico cittadino. I ringraziamenti del CRS sono andati all'Amministratore Unico del Mugello, Paolo Poli.  "Per noi, ha detto il manager del circuito, ospitare iniziative di questa natura è parte integrante del nostro DNA. Quando ci sono attività che portano una crescita al territorio, il Mugello è disponibile a dare il proprio contributo".

 

Nelle foto: i volontari che hanno partecipato al corso (in alto, clicca per inngrandire) e l'ambulanza in azione al Mugello.



 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a