OK!Valdisieve

Al via la seconda edizione di “la BELLEZZA” Italian Rally.

Al termine dei primi 3 giorni verrà fornita la classifica e sarà effettuata la premiazione dei teams.

  • 227
Auto del rally Auto del rally © nn
Font +:
Stampa Commenta

 

Il 18 Giugno dal camping ”Mugello Verde” nel comune di Scarperia e San Piero, circa 80 partecipanti divisi in teams inizieranno la sfida motoristica che li porterà ad affrontarsi lungo le strade asfaltate e in parte bianche di 5 regioni (Toscana, Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo). Stiamo parlando della versione italiana, organizzata dall’Ass. Culturale “la BELLEZZA”, che ricalca le orme del leggendario “Mongol Rally”. Nessun percorso obbligato, solo adrenalina pura alla ricerca dei passaggi che costituiscono i punti gara. L' edizione 2023 sarà caratterizzata dalla novità delle due manches (“Short Race Edition” di 3 giorni) + (4 giorni per completare invece la “Classic Edition”). 

Al termine dei primi 3 giorni verrà fornita la classifica e sarà effettuata la premiazione dei teams che partecipano alla sola manche di 3 giorni. Per la “Short” l’arrivo è previsto in Umbria, mentre la “Classic” riporterà i partecipanti nel Mugello per il tradizionale arrivo a Scarperia e San Piero. Presenti anche teams stranieri alla ricerca di emozioni speciali costituite dai meravigliosi paesaggi, strade divertenti e cibi deliziosi e i campioni in carica (R4inSaor) che con la loro Renault 4 proveranno a bissare il successo del 2022.

Per partecipare è necessario scegliere un nome del team, pensare ad una divisa che lo rappresenti e decidere di far parte di questa avventura sulle strade meravigliose che il nostro Paese ci regala. Iscrizioni effettuabili fino a sabato 17 Giugno entro le ore 17 presso le “operazioni preliminari” al Camping “Mugello Verde” Per riassumere il concetto, aiuta il motto che l'organizzazione ha coniato per l'evento: "Partecipare ad un raid motoristico in Italia è uno dei quattro scopi della vita. Quali siano gli altri tre lo ignoro". 

 

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a