Nuova Brunelleschi, intervista all' imprenditore Angelucci di El Salvador: "Un progetto enorme"

Redazione Nuova Brunelleschi
visibility294 - OkValdisieve - mercoledì 26 agosto 2020

Nuova Brunelleschi 8° puntata Intervista integrale a Giuseppe Angelucci

Continuano le interviste a imprenditori internazionali interessati al progetto Nuova Brunelleschi. Giuseppe Angelucci di origine italiana, vive in El Salvador, è un imprenditore che ha l'It
Nuova Brunelleschi: Intervista a  imprenditore a Giuseppe Angelucci a El Salvador
Nuova Brunelleschi: Intervista a imprenditore a Giuseppe Angelucci a El Salvador © Ok!Valdisieve

Per il mese di Agosto continuano le interviste integrali a quegli imprenditori internazionali che hanno manifestato interesse per il progetto Nuova Brunelleschi. In questa puntata l'editore di Ok!Valdisieve Saverio Zeni, intervista l'imprenditore Giuseppe Angelucci di El Salvador ma fortemente legato all'Italia e alla città di Firenze date le origini italiane del padre.

Grazie all'amore per l'Italia tramandato dal padre Giuseppe Angelucci decide di partire per l'Italia e iniziare gli studi di Architettura a Firenze per poi dedicarsi al servizio militare a L'Aquila. Oggi è di nuovo stabile a El Salvador ma ama tornare di tanto in tanto nella terra in cui, a detta sua, si identifica.

Grazie al Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana in Guatemale, Dott. Gabriele Musto l'imprenditore è venuto a conoscenza del progetto "Nuova Brunelleschi": "un progetto straordinario con un potenziale enorme e interessante grazie anche all'estrema vicinanza con Firenze", ha dichiarato Angelucci.

A voi la visione del video!

Non dimenticatevi che usciranno nuove puntate con le interviste integrali dei restanti imprenditori internazionali!

Puoi leggere gli altri articoli della rubrica qui:


Lascia il tuo commento
commenti