OK!Valdisieve

Scomparso a San Godenzo, continuano le ricerche: gli aggiornamenti

Abbonati subito
  • 3257
Elicottero Drago Vigili del Fuoco Elicottero Drago Vigili del Fuoco © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 18.45: Secondo alcune indiscrezioni, l'uomo si sarebbe allontanato questa mattina presto da solo con la propria autovettura per andare a fare una passeggiata nel bosco. La moglie non vedendolo tornare avrebbe fatto scattare l'allarme. Le ricerche sono partite dalla località di Fonte del Borbotto.

Sempre stando ad alcune indiscrezioni, l'auto dell'anziano sarebbe stata subito trovata da parte dei ricercatori ma ancora non ci sarebbero alcune novità riguardo al disperso. Sul posto presente anche una squadra di tecnici del Soccorso Alpino Toscano.

In apprensione tutti gli abitanti del piccolo Comune di San Godenzo, alcuni dei quali si sarebbero uniti nelle ricerche del compaesano.

NOTIZIA FLASH - Ore 15.00: I vigili del fuoco del comando di Firenze stanno intervenendo a San Godenzo, Strada del Castagno, per la ricerca di una persona dispersa.

Un uomo nato nel 1933 non avendo fatto rientro a casa ha fatto scattare l'allarme da parte dei familiari.

Sul posto anche personale dei nuclei cinofili, TAS (Topografia Applicata al Soccorso) e SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).

Allertato anche l'elicottero Drago del nucleo VF di Arezzo.

Lascia un commento
stai rispondendo a