OK!Valdisieve

Sindaco di Reggello Benucci candidato al Consiglio regionale: l'ufficialità

Abbonati subito
  • 576
Cristiano Benucci Cristiano Benucci © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

A dare l'ufficialità lo stesso Primo Cittadino di Reggello. Benucci sarà uno dei candidati del Partito Democratico del collegio "Firenze 2" per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre a sostegno del candidato Presidente Eugenio Giani.

"Ieri sera (31 luglio, ndr) la direzione regionale del PD ha inserito il mio nome tra i candidati del nostro collegio per l’elezione del Consiglio regionale del 20 e 21 settembre prossimi. Accetto questa candidatura con umiltà e determinazione e con la volontà di contribuire, con il massimo dell’impegno, al successo della nostra lista e del candidato presidente Eugenio Giani.", scrive su Facebook Cristiano Benucci.

"Sarà l'occasione per portare nella campagna elettorale i problemi e le opportunità del nostro territorio. Ringrazio coloro che hanno proposto il mio nome e ringrazio fin d’ora chi mi sosterrà in questa difficile ma entusiasmante avventura. Insieme…. con l’aiuto e i consigli di tanti amici, con l’esperienza di tanti militanti e amministratori, possiamo provare a giocare questa partita. Dunque, da domani, sarò a disposizione del PD e dei cittadini per raccogliere, ascoltare e discutere i tanti bisogni dei nostri territori.", conclude il Sindaco del Valdarno fiorentino e Presidente dell'Unione di Comuni Valdarno-Valdisieve.

Lascia un commento
stai rispondendo a