OK!Valdisieve

Ferrovie, nuovo guasto sulla linea via Pontassieve. FI: "Allucinante, l'ultimo era stato venerdì"

Abbonati subito
  • 448
Treno Treno © CC BY-NC-SA on Visualahunt
Font +:
Stampa Commenta

Ancora un guasto alle linee ferroviarie questa mattina (lunedì 18 gennaio, ndr). Ancora un guasto sulla linea via Pontassieve fra le stazioni di Rufina e Pontassieve, l'ultimo si era verificato venerdì 15 gennaio. Ancora ritardi per i pendolari della Valdisieve. 

Il treno 18938 ha, infatti, questa mattina subito un guasto temporaneo fra le stazioni di Rufina e Pontassieve.  Come lo scorso venerdì, fortunatamente, il problema è stato risolto in poco tempo ma alcuni treni hanno allo stesso modo subito ritardi. Il treno 18938 con partenza alle ore 6.32 da Borgo San Lorenzo è arrivato con 21 minuti di ritardo a Firenze Santa Maria Novella. 

Queste le dichiarazioni in seguito all'episodio del vice coordinatore provinciale Forza Italia con delega ai trasporti e capogruppo Forza Italia Valdisieve, Giampaolo Giannelli :

"Il regionale 18938 ha subito un guasto temporaneo tra le stazioni di Rufina e quello che è allucinante è che la stessa cosa è accaduta anche venerdi. Iniziare una settimana di lavoro in questi termini è vergognoso i pendolari sono inferociti.

Sarà veramente opportuno che l'Assessore Baccelli venga a dare un occhio a questa linea per rendersi conto della situazione!"

Lascia un commento
stai rispondendo a