x
OK!Valdisieve

Viticoltura biodinamica ai Cellai di Rignano

  • 436
Viticoltura biodinamica ai Cellai di Rignano Viticoltura biodinamica ai Cellai di Rignano © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Significativo incontro sulla viticoltura biodinamica, che si terrà sabato prossimo 22 luglio 2017  dalle 17.30 alle 19.30 all'interno del Cellive Live Rock Festival 2017 in Piazza Guglielmo Ghiandelli, Cellai - Rignano Sull'Arno (FI) organizzato da Slow Food Valdisieve e Valdarno Fiorentino e dall' Associazione Fenix. Presentati  da Lorenzo Morandi, giovane enologo di Rignano sull'Arno. interverranno:

  • Andrea Zanfei, produttore di vini che provengono da vigne di 40 anni coltivate secondo il metodo biodinamico della - Fattoria Cerreto Libri di Pontassieve ;
  • Gabriele Rosi, giovane enologo che presenterà i vini rosé, bianchi e rossi tipici del terroir di Lucca prodotti da uve biologiche certificate e "sempre più bio-dinamiche" della Fattoria Sardi Giustiniani di Lucca .
Alle  19:30, al termine dell'incontro, aperitivo e degustazione dei vini dei produttori ospiti della serata. Tutti i presenti potranno poi gustare, un bel panino preparato da Matteo della Bottega a Rosano ed una birra artigianale di gran qualità ed infine dalle 20 e 30  fino a mezzanotte  Musica Live.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a