Significativo incontro sulla viticoltura biodinamica, che si terrà sabato prossimo 22 luglio 2017 dalle 17.30 alle 19.30 all’interno del Cellive Live Rock Festival 2017 in Piazza Guglielmo Ghiandelli, Cellai – Rignano Sull’Arno (FI) organizzato da Slow Food Valdisieve e Valdarno Fiorentino e dall’ Associazione Fenix. Presentati da Lorenzo Morandi, giovane enologo di Rignano sull’Arno. interverranno:
- Andrea Zanfei, produttore di vini che provengono da vigne di 40 anni coltivate secondo il metodo biodinamico della – Fattoria Cerreto Libri di Pontassieve ;
- Gabriele Rosi, giovane enologo che presenterà i vini rosé, bianchi e rossi tipici del terroir di Lucca prodotti da uve biologiche certificate e “sempre più bio-dinamiche” della Fattoria Sardi Giustiniani di Lucca .
Alle 19:30, al termine dell’incontro, aperitivo e degustazione dei vini dei produttori ospiti della serata. Tutti i presenti potranno poi gustare, un bel panino preparato da Matteo della Bottega a Rosano ed una birra artigianale di gran qualità ed infine dalle 20 e 30 fino a mezzanotte Musica Live.






