Pontassieve Valdisieve

Il ballo di Jerusalema torna a spopolare in Valdisieve:il video virale dei volontari Croce Azzurra!

Volontari Croce Azzurra Pontassieve che ballano al ritmo di Jerusalema

Qualche settimana fa vi avevamo illustrato un video realizzato da molti di cittadini di Pontassieve, Rufina e San Franscesco e la scuola di 51%Danza sul ritmo di Jerusalema (Clicca qui). Il video in pochi giorni era divenuto virale e aveva ricevuto moltissime condivisioni sui Social. 

Oggi torniamo a ballare sul ritmo di Jerusalema. Il merito va alla Croce Azzurra Sezione Pontassieve che ha ideato un proprio video dove i volontari del pronto intervento si sono dilettati a ballare, sorridere e scherzare per portare un po' di serenità. 

"Un video realizzato sulle note della famosa canzone che, attraverso una chiave di leggerezza e positività, rappresenta la storia di un gruppo, una sorta di famiglia allargata. Una famiglia che ha vissuto in prima linea l’inferno del Covid durante la prima ondata della scorsa primavera e che oggi è consapevole che l’emergenza che sta di nuovo montando, la vede di nuovo attiva in campo. Per andare avanti, per affrontare la situazione, contiamo l'uno sull'altro. Quanto successo e quanto purtroppo sta di nuovo accadendo, ci ha ulteriormente uniti e il video vuole proprio dimostrare questo." , spiega Croce Azzurra Pontassieve. 

Ai nostri lettori non resta dunque che dedicare qualche minuto alla visione del divertente video! 

Change privacy settings
×