Valdisieve

COVID-19. Insieme in mesi difficili ma finalmente Ok!Valdisieve chiude i bollettini giornalieri

Da questa sera pubblicheremo i quotidiani bollettini Asl dei nuovi positivi solo se interesseranno (per la presenza di nuovi casi) la Valdisieve e/o i Comuni di Rignano sull'Arno e Reggello

Chiuso

Sono stati mesi difficili, ci siamo fatti forza l’un l’altro chi con il pensiero chi dando il proprio contributo concretamente. Ok!Valdisieve è nata proprio poco prima che tutto questo scoppiasse, le nostre pagine, in questi mesi difficili, sono state un riferimento per tanti abitanti della Valdisieve ( e non solo); e siamo fieri di aver contribuito a tenervi aggiornati ed informati. Ci avete ripagato con tante letture e tanto affetto. Insomma, una conferma dell’importante ruolo che Ok!Valdisieve ha dato e potrà dare ancora nel fornire un’informazione locale corretta e puntuale.

I nostri report giornalieri vi hanno tenuto costantemente informati sulla situazione Comune per Comune, territorio per territorio. In questi giorni fortunatamente il nostro territorio sta registrando costantemente casi solo molto sporadici ì, per questo motivo la nostra redazione ha deciso di cambiare strategia di comunicazione.Da questa sera (lunedì 8 giugno) pubblicheremo i quotidiani bollettini Asl dei nuovi positivi solo se interesseranno (per la presenza di nuovi casi) la Valdisieve e/o i Comuni di Rignano sull’Arno e Reggello.

Il nostro modo per contribuire a si spera chiudere una pagina dolorosa e guardare avanti, con fiducia, al futuro che ci aspetta. Un periodo che anche per la nostra redazione e per tutti i nostri colleghi è stato particolarmente gravoso; ma che ha testimoniato e confermato l’importante ruolo svolto in contesti come questo dall’informazione locale.

Insomma, grazie della fiducia. Speriamo di essere stati utili e ora andiamo avanti verso il futuro!

Change privacy settings
×