I Carabinieri della Stazione di Rignano sull’Arno, nel corso di questa notte (23 marzo, ndr) hanno tratto in arresto a Figline Valdarno, in flagranza di reato, un ventenne (S.M.A).
Il ragazzo, dopo aver infranto la vetrata della porta di emergenza del supermercato Conad locale utilizzando un paletto in ferro, si è introdotto al suo interno tentando di rubare diciannove bottiglie di birra e tre bottiglie di vino. Il tentativo di furto è stato interrotto dall'intervento delle autorità quando il giovane era ancora tra gli scaffali del supermercato. I militari si sono resi conto del reato in corso durante uno dei controlli abitualmente svolti in orario notturno.
I Carabinieri della Stazione di Rignano sull’Arno dopo gli accertamenti di rito hanno dichiarato in arresto l’uomo. La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata restituita al supermercato mentre il paletto in ferro è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto all’interno della camera di sicurezza e nella mattinata di oggi verrà giudicato con il rito direttissimo.






