Pontassieve

Sieci, pedone investita in Via Aretina: intervengono i soccorsi sanitari e la Polizia municipale

Sul posto sono immediatamente accorse molte persone, sotto la pioggia battente, per prestare soccorso al pedone. Fra queste la persona che conduceva l'auto

Ambulanza

Alle 18.30 circa di questo pomeriggio – 21 novembre 2024 – a Sieci, nel Comune di Pontassieve, ha avuto luogo un investimento perdonale.

La donna è stata soccorsa sulla SS67 Via Aretina all'altezza all'incirca dell' ortofrutta ma in direzione Pontassieve. Secondo le prime ricostruzioni un'autovettura Panda transitante sulla SS67 in direzione Pontassieve si è scontrata per cause da accertarsi contro un pedone. 

Sul posto sono immediatamente accorse molte persone, sotto la pioggia battente, per prestare soccorso al pedone e fra queste la persona che conduceva l'autovettura che si è prontamente fermata per prestare soccorso. Fortunatamente sembrerebbero non gravi le condizioni della donna investita a seguito dell'urto; la quale è stata trasportata in ospedale in codice giallo dai soccorsi del 118 intervenuti per accertamenti del caso.  

Presente sul luogo dell'incidente anche la Polizia municipale di Pontassieve per i rilievi del sinistro stradale. Spetterà a loro ricostruire la dinamica e eventuali responsabilità. 

Change privacy settings
×