Dicomano Valdisieve

Nuova mattinata “a porte aperte” per la Scuola comunale di musica della Valdisieve: ecco quando

Dopo l'appuntamento di settembre, un nuovo Open Day è stato organizzato per il mese di ottobre

Da Guccini alla musica italiana. 'Che musica, maestro!', il libro di Sarti

Dopo l'appuntamento dello scorso mese (domenica 17 settembre, ndr), la Scuola Comunale di Musica dei comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina, Londa e Dicomano torna a riaprire le sue porte a grandi e piccoli. 

Domenica 15 ottobre  dalle ore 10 alle ore 12,30, nuovo appuntamento con l’Open Day della Scuola di Musica comunale presso la sede, nella Galleria Cairoli, a Pontassieve

Un’altra occasione per visitare i locali con la possibilità di lezioni gratuite, prova dei vari strumenti e di conoscere gli insegnanti e tutta l’offerta di corsi per l’anno didattico 2023-2024.

Una mattina a “porte aperte“ per la Scuola Comunale di Musica dei comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina, Londa e Dicomano, gestita dall'Associazione Sound. Promuovere e diffondere la cultura musicale in Valdisieve, e non solo, è sempre stato l'intento della scuola e dell’associazione, attraverso la didattica, e tramite la creazione e di eventi stimolanti per gli allievi e il pubblico. La musica in questo senso costituisce un eccellente veicolo di conoscenza e aggregazione.

Change privacy settings
×