La squadra di Mister Filippo Conti vola in prima categoria. A comunicarlo lo stesso Gruppo sportivo g.s. San Godenzo nella giornata di ieri (14 giugno 2020) con un post sui propri canali Social:
“SIGNORE E SIGNORI SIAMO IN PRIMA CATEGORIA!!!!!! E ORA PRONTI ALLA FESTA…..
Intanto GRAZIE a Mister Conti e a questo gruppo meraviglioso di ragazzi che vorremmo riconfermare in toto!!!!
È una vittoria sportiva bellissima che niente può offuscare!
FORZA SAN GODENZO!!!”
Si tratta di un grandissimo traguardo per la squadra del piccolissimo Comune della Valdisieve, traguardo che il Mister Conti ha così commentato:
“Unità di intenti, voglia di essere protagonisti, desiderio di determinare.
Voglio ringraziare la società per la passione che ogni anno mette dentro al campo.Il direttore sportivo Marco Bargagni che insieme a Giacomo mi hanno dato una Ferrari da guidare. E vi assicuro guidare le Ferrari è un bel divertimento. I veri protagonisti sono stati i giocatori che hanno creduto e onorato la maglia in ogni partita.
Inoltre un pensiero speciale va al grande Totti. Il nostro primo Tifoso. Forza Sango.”
Molti fra i tifosi pensano, infatti, ad un aiuto dall’alto.. quello di Maurizio Salvafondi, o meglio “Totti” per tutti quelli del San Godenzo, scomparso lo scorso febbraio e a cui Ok!Valdisieve aveva anche dedicato un articolo (Leggi qui l’addio di Ok!Valdisieve a Totti), tuttofare e primo tifoso della società sportiva.
A mettere la ciliegina sulla torta ad una Super stagione della squadra sangodenzina anche il titolo conquistato qualche giorno fa dal giocatore della G.S. San Godenzo Sidrit Curraj che si è aggiudicato la diciottesima edizione della “Scarpa d’Oro Mugellana”
L’attaccante, di origine albanese, ha realizzato 16 reti nel campionato di Seconda Categoria con la maglia del San Godenzo capolista del Girone M. La redazione dei colleghi di Radio Mugello ha decretato la vittoria dell’attaccante dopo la sospensione definitiva della stagione del calcio dilettantistico. Curraj è stato premiato grazie al primo posto nella classifica del trofeo al momento della sospensione dei campionati, nella quale precedeva Innocenti del Londa, secondo con 13 punti, e Bourezza dell’Audax Rufina, terzo con 12,60.






