San Godenzo

Deceduto l’Ex Comandante di San Godenzo Campanella, era ospite all’RSA Villa Rio

Carabinieri

Deceduto nella giornata di ieri (02 aprile 2020) il Maresciallo Maggiore dei Carabinieri Stefano Campanella ex Comandante della Stazione di S.Godenzo. L’uomo era anche ex Presidente e fondatore della Sezione “App. Paolo Neri” dell’Associazione Carabinieri di S.Godenzo. Ormai da alcuni anni era ospite all’RSA Villa Rio ove in questi giorni si è sviluppato un focolaio di Coronavirus. Secondo quanto si apprende, le condizioni di Campanella sarebbero state già da diverso tempo soggette a complicazioni. Ad annunciarlo, il Sindaco di San Godenzo Emanuele Piani:

” […]Ho inoltre lo spiacevole compito di informarvi del decesso avvenuto ieri sera del Maresciallo Maggiore dei Carabinieri Stefano Campanella ex Comandante della Stazione CC di S.Godenzo, ex Presidente e fondatore della Sezione “App. Paolo Neri” dell’Associazione Carabinieri di S.Godenzo, ormai da anni ospite della RSA Villa Rio che vogliamo ricordare con le parole dell’assessore Zanetti: ” Dalla tua generosa terra di Calabria sei venuto fra noi a trasmetterci l’amore per l’Arma dei Carabinieri e per la nostra Patria, a darci l’entusiasmo nel volontariato, ad insegnarci l’umiltà di volere e sapere ascoltare. Riposa in pace.”

L’EX comandante, come tutti gli altri pazienti dell’RSA, sarebbe stato nei giorni scorsi sottoposto a tampone. Non è ancora noto se l’uomo fosse positivo o meno, saranno le autorità ad individuare la causa certa della sua scomparsa.

Change privacy settings
×