OK!Valdisieve

Rufina saluta la Dott.ssa Dallaglio, arriva il sostituto: la bella lettera del medico ai suoi pazienti

Il Sindaco Maida ufficializza il termine incarico della giovane dottoressa Dallaglio e rende nota una lettera toccante per i pazienti

Abbonati subito
  • 784
Medico Medico © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Nei prossimi giorni la Dottoressa Gabriella Dallaglio, dopo un anno di servizio, lascierà il suo incarico di medico di famiglia a Rufina per un altro incarico di prestigio a Parma. Dal 2 novembre verrà sostituita dal Gabriella Dottor Andrea Ammannati reperibile al numero 3534402926, il nuovo medico svolgerà il servizio presso l’ambulatorio di via Roma 3,dove ci sono i Dottori Salvestrini e Di luccio.

Il passaggio al nuovo medico avverrà in automatico, i pazienti non dovranno fare niente. I due medici si accorderanno in settimana per il passaggio delle cartelle cliniche e altre informazioni.

"In questo anno di servizio a Rufina la Dott.ssa Dallaglio è stata semplicemente esemplare, una ragazza straordinaria che lascia un grande vuoto a tutti i suoi pazienti. Devo essere sincero, avevano trovato una Dottoressa che voleva bene ai propri assistiti ma soprattutto un medico preparato e sempre disponibile. Grazie di cuore Dottoressa, a nome di tutta la comunità." , ha commentato il Sindaco Vito Maida.

 La lettera di saluti della Dottoressa Dallaglio

"Cari pazienti,
ci stiamo avvicinando alla fine di ottobre e, come molti di voi sanno, finirà il mio incarico.

Oggi mi risulta difficile scrivere queste parole, così come venerdì sarà triste e doloroso lasciare definitivamente l’ambulatorio. Ogni giorno, da un anno a questa parte, ho iniziato la giornata ricordando a me stessa: “sii il Medico che vorresti avessero i tuoi familiari”.  Con questo principio cardine lascio Rufina, sperando che, in un ruolo così delicato come quello del Medico di Famiglia, io abbia dato risposta alle vostre domande, trasmesso forza davanti alle vostre debolezze e dato sollievo dalle vostre preoccupazioni.

Tengo a ringraziare i colleghi MMG, la Misericordia della Rufina e tutti coloro che mi hanno permesso di lavorare con entusiasmo, passione e serenità. Ringrazio il Sindaco per l’accoglienza ed il supporto, la farmacia per il prezioso aiuto, ed infine, ma non per ultimi, voglio ringraziare i miei assistiti, per l’affetto, il rispetto e la collaborazione che siamo riusciti a costruire in quest’anno di pandemia così complesso. Vi porterò nel mio cuore.

Dott.ssa Gabriella Dallaglio"

 

Lascia un commento
stai rispondendo a