OK!Valdisieve

Elezioni a Rufina, sfida all'ultimo voto fra Venturi e Maida: in testa al momento Rufina Che Verrà

Sfida a campo aperto, come preannunciato, a Rufina fra i candidati Daniele Venturi e Vito Maida. Mazzei al momento terza

  • 1601
I tre candidati Sindaco per le elezioni amministrative 2024 a Rufina: Chiara Mazzei, Daniele Venturi e Vito Maida I tre candidati Sindaco per le elezioni amministrative 2024 a Rufina: Chiara Mazzei, Daniele Venturi e Vito Maida © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Una sfida preannunciata quella fra i candidati Sindaco Daniele Venturi, nome scelto da Rufina Che Verrà per rappresentare la propria lista, ed il Sindaco uscente Vito Maida e candidato per le attuali amministrative per la lista Rufina Democratica e Solidale. Una sfida, testa a testa, che si era già verificata anche nelle precedenti elezioni comunali nelle quali Rufina Che Verrà era uscita non vittoriosa. 

Al momento il risultato, nelle presenti elezioni, sembrerebbe prevedere un finale diverso. Il sito delle elezioni in tempo reale dell'Unione di Comuni Valdarno Valdisieve vede, infatti, alle ore 16 di oggi (10 giugno) su Rufina quattro sezioni su sette scrutinate , Venturi è in vantaggio su Maida con un totale di voti di 1078 (52,46%) contro i 770 di Maida (37,47%). Terza al momento risulterebbe Chiara Mazzei, candidata Sindaco per il centrodestra con Insieme per Rufina con 207 voti (10, 07%).

Vedremo lo scrutinio delle prossime sezioni se decreterà la vittoria di un nuovo volto per Rufina come candidato Sindaco o se queste ribalteranno il risultato o porteranno ad un ballottaggio.  La sfida è ancora aperta. 

Lascia un commento
stai rispondendo a