OK!Valdisieve

Il Dottor Salvestrini non ci sta e risponde a Barducci: "Azioni volte a salvaguardare i cittadini"

Dopo la lettera aperta del Consigliere di RufinaCheVerrà Andrea Barducci il medico di famiglia di Rufina Salvestrini risponde alle accuse

Abbonati subito
  • 633
Il consigliere e capogruppo di RufinaCheVerrà Andrea Barducci ed il Dott. Giovanni Salvestrini Il consigliere e capogruppo di RufinaCheVerrà Andrea Barducci ed il Dott. Giovanni Salvestrini © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la  pubblicazione della lettera aperta nella quale il Consigliere di RufinaCheVerrà Andrea Barducci accusava il Dottor Gianni Salvestrini ed il Primo Cittadino di Rufina di "dare la colpa ad altri" al riguardo la questione del quinto medico e del futuro dell'ambulatorio di Pomino (Leggi qui l'articolo), Salvestrini risponde alle accuse:

"Contesto nella maniera più ferma le gravi ed offensive affermazioni del Signor Andrea Barducci, in ordine alle quali mi riservo ogni azione a tutela della mia persona e professionalità.

E’ doveroso precisare che ogni mia azione è stata volta a salvaguardare unicamente i cittadini assicurando loro in via temporanea l’assistenza medica di cui sono rimasti privi a seguito della cessazione dell’incarico del loro medico di MG, in attesa che la USL provveda a nominare un sostituto mediante procedure burocratiche che, purtroppo, non sono di breve soluzione e soprattutto non sono di mia competenza.

Non accetto pertanto che si scambi questo mettermi a disposizione per i cittadini/pazienti, con grave sacrificio personale, in un mero interesse economico che mi è del tutto estraneo, stante il copioso dispendio di energie che l’assistenza dei miei pazienti già mi comporta, soprattutto in periodo delicato come questo di pandemia.

Invito il Signor Barducci a rimuovere immediatamente e comunque a rettificare pubblicamente il grave attacco personale di cui sono vittima."

Lascia un commento
stai rispondendo a