OK!Valdisieve

Rignano sull'Arno, giovane donna scomparsa: ritrovata in buona salute

La famiglia, disperata, ha tentato il tutto e per tutto per ritrovarla. Sospiro di sollievo a Rignano

  • 3594
Katiuscia Bugli, la donna scomparsa Katiuscia Bugli, la donna scomparsa © Vigili del Fuoco Toscana
Font +:
Stampa Commenta

 Aggiornamento delle ore 20.08: I Vigili del fuoco hanno comunicato che la signora Katiuscia è stata ritrovata pochi minuti fa da alcuni volontari. La donna sta bene.

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Pontassieve, stanno intervenendo dalle ore 14:50 nel comune di Rignano sull’Arno, per la ricerca di una donna di 44 scomparsa che da qualche mese soffre di depressione, che si è allontanata dalla propria abitazione.

Disperata la famiglia che adesso sta tentando il tutto e per tutto per ritrovarla. Il marito Francesco ha deciso dunque di rendere note le generalità della moglie al fine di intensificare il più possibile le ricerche anche fra i cittadini. 

La donna, Katiuscia Bugli,  vive a Rignano sull'Arno, è alta 1 metro e 60 centimetri e pesa circa 42 kg. Ha capelli castani con meches bionde sull'estremità dei capelli. Al momento della scomparsa indossava maglia scura, pantaloni neri aderenti, scarpe anfibi e occhiali da vista con una montatura nera. La donna ha due tatuaggi sul polso sinistro e uno sulla spalla. Stando a quanto raccontato, si è allontanata dalla propria abitazione intorno alle 12:10.

I Vigili del fuoco, allertati dai Carabinieri, hanno attivato il piano Prefettizio di ricerca a persona, inviando sul posto la squadra di terra, il nucleo SAPR toscana e le forze del volontariato.

Sulla zona sta effettuando il sorvolo l’elicottero Drago 60 del reparto volo di Cecina. Inviato anche il nucleo sommozzatori per la verifica del tratto del fiume Arno. Ricerche in corso notizia in aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a