Valdarno Fiorentino

Reggello, guidava senza patente ed in possesso di utensili ‘da furto’

Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di sabato (5 settembre, ndr) i Carabinieri della Stazione di Reggello, nel corso di un posto di controllo stradale d’iniziativa – eseguito nella frazione di Case Nuove del Comune di Reggello – hanno denunciato in stato di libertà un 47enne peruviano domiciliato a Firenze, già noto alle Forze dell’Ordine, per i reati ascritti.

Nello specifico il cittadino peruviano, che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta insieme ai due figli minori, sottoposto a controllo, dovuto al nervosismo palesato, è stato trovato in possesso di numerosi capi d’abbigliamento griffati, alcuni dei quali ancora muniti di dispositivo anti-taccheggio, di una pinza utile a rimuovere le placche e di una borsa schermata utilizzata per eludere i dispositivi anti-taccheggio presenti all’interno delle attività commerciali.

L’uomo, durante il controllo, non ha giustificato la provenienza dei beni presenti all’interno della vettura né tantomeno della pinza e della borsa schermata. All’esito degli accertamenti lo stesso è stato sanzionato anche per guida senza patente poiché mai conseguita. La merce rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e sono in corso accertamenti al fine di verificarne la provenienza

Change privacy settings
×