Purtroppo una brutta notizia per il Comune di Rignano, ASL Toscana Centro ha infatti questo pomeriggio (6 aprile 2020) confermato un decesso di un uomo pressoché 94enne nato a Rignano sull’Arno, alcune verifiche sono tuttavia in corso. Si tratterebbe del settimo paziente Covid-19 del Comune di Rignano, la positività del tampone sarebbe infatti stata individuata solo dopo il momento del decesso.
Purtroppo, tuttavia il Sindaco di Reggello Benucci ha confermato nella tarda serata di ieri sera (5 aprile 2020) un terzo decesso. Una cittadina di Reggello positiva a Coronavirus che sarebbe deceduta nella mattinata di ieri (5 aprile 2020).
Giunto da ASL nella giornata di ieri (06 aprile 2020) anche un ulteriore decesso su Reggello, si tratterebbe di un cittadino di 85 anni residente nel Comune. Ulteriori verifiche da parte dell’Amministrazione Comunale hanno però portato alla conferma del fatto che si tratti di un errore da parte dell’Azienda Sanitaria, l’uomo infatti non sarebbe residente ne domiciliante nel territorio reggellese.
