OK!Valdisieve

Torna "BiblioPonte": il servizio di prestito libri a domicilio del Comune di Pontassieve

Abbonati subito
  • 139
Collage biblioteca di Pontassieve della campagna social  Io ci metto la FacciaLibro Collage biblioteca di Pontassieve della campagna social Io ci metto la FacciaLibro © Comune di Pontassieve
Font +:
Stampa Commenta

Da lunedì 2 novembre 2020 riparte l'iniziativa chi legge non è mai solo #BIBLIOPONTE, con l’attivazione del servizio di prestito e consegna a domicilio dei libri della biblioteca, agli utenti già iscritti, residenti sul territorio comunale e non sottoposti a misura di quarantena. Una misura adottata per limitare gli accessi e per fornire un servizio ai cittadini, limitandone gli spostamenti.

Possono essere richiesti fino a 5 libri e 3 materiali multimediali, con prestito previsto per entrambi di 30 giorni. Se l’utente avesse delle restituzioni da fare deve avvisare il personale che si recherà al domicilio portando, oltre ai libri richiesti in prestito, una busta per i libri restituiti. Le consegne avverranno in delle apposite buste il mercoledì tra le 9.30 e le 12.30 e il giovedì tra le 15.30 e le 18.30, utilizzando tutte le apposite misure igienico-sanitarie.

Le richieste possono essere inoltrate, dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, tramite mail a [email protected].fi.it oppure telefono 055/8360255.

Nella richiesta dovranno essere riportati (nome cognome e numero di tessera o data di nascita; indirizzo e cognome sul campanello). Il catalogo dei libri è consultabile su https://www.comune.pontassieve.fi.it/pontassieve-cultura/cataloghi oppure si può consultare scaricando la APP “SDIMM”.

Lascia un commento
stai rispondendo a