Ancora una settimana di tempo per partecipare a “Ponta’s got talent” #IoRestoaCasa, il concorso dell’Amministrazione comunale di Pontassieve aperto ai ragazzi ed adulti di Pontassieve.
L’obbiettivo è quello di inviare al Comune un video, interamente registrato all’interno della propria abitazione, con oggetto il partecipante che sta esercitando un proprio talento “da quarantena” tra le mura di casa sulla base di una qualsiasi forma artistica: musica, canto, ballo, recitazione, comica,etc. Sarà possibile inviare il proprio video entro domenica 5 aprile all’indirizzo email: pontasgottalent@gmail.com.
Possono partecipare tutti i cittadini pontassievesi suddivisi in due categorie:
-bambini e ragazzi fino a 14 anni;
-giovani e adulti dai 14 anni in su.
Per i minori di 18 anni sarà necessario inviare, contestualmente al video, anche la liberatoria firmata dai genitori, scaricabile in alto a destra al seguente link: http://www.comune.pontassieve.fi.it/pontassieve-cultura-rete-civica/pontas-got-talent-iorestoacasa
La prima fase di giuria sarà formata da una “giuria virtuale” formata dagli stessi utenti di Facebook. Nella prima fase del concorso, ogni giorno infatti il Comune di Pontassieve pubblicherà sulla pagina Facebook “Pontassieve Cultura” alcuni dei video ricevuti. Il video che in quel giorno riceverà più “like” sarà il vincitore del giorno, il vincitore del giorno sarà ammesso alla finale del Talent!
Nella seconda fase, invece, una giuria selezionata sceglierà fra i “vincitori del giorno” il talento pontassievese da premiare. Il vincitore del concorso sarà premiato, a conclusione dell’emergenza sanitaria, con un riconoscimento.






