OK!Valdisieve

Pontassieve piange la bella e solare Elisa: il prematuro addio

Se n'è andata prematuramente Elisa, conosciuta e benamata da tutta la comunità del Comune di Pontassieve

  • 13778
Elisa Perini Elisa Perini © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Se n'è andata prematuramente a soli 45 anni Elisa Perini, lasciando attonita l'intera comunità di Pontassieve dove tutti la conoscevano e le volevano bene. 

Elisa viveva a Molino del Piano, lascia una figlia piccola e a dare ieri l'annuncio della triste notizia è stata la famiglia. Con il sorriso che sempre l'ha contraddistinta, è stata da sempre uno dei volti noti nel commercio locale di Pontassieve dove negli anni ha svolto la commessa per vari punti vendita. Fra questi il punto vendita "8nine" al centro commerciale di Pontassieve dove le colleghe l'hanno ricordata con un post sui social "... da sempre e per sempre con noi.. Adorata Ely". 

Dal momento della notizia, si sono susseguiti moltissimi messaggi di cordoglio. Migliaia di messaggi che ricordano Elisa positivamente "Sempre serena, allegra e gentile. Ti ricorderanno per quella che eri", "Rimarrai sempre una delle ragazze più belle che abbia mai conosciuto", "Ti ricordo in negozio con tanta gentilezza e sorrisi" e molti altri ancora.

Questa mattina - 21 settembre - alle ore 10.30 alla Parrocchia San Martino a Molino del Piano si svolgeranno le esequie.

Lascia un commento
stai rispondendo a