Matrimonio ai tempi del Covid-19? Anche Pontassieve ha avuto il suo. Protagonisti i neo-sposini Cinzia Poli e Dario Tanini, che la scorsa domenica (19 aprile 2020, ndr) hanno festeggiato con rito civile il loro giorno più bello ma secondo modalità che non avrebbero mai pensato di dover utilizzare. A raccontarlo è La Nazione di Firenze.
Vestiti della tradizione: Lungo vestito bianco con strascico e velo per lei, abito nero e camicia bianca per lui…. senza dimenticarsi, però, di guanti e mascherina! Nessun inviato per i due sposi che hanno dovuto accontentarsi della sola presenza dei testimoni, una cerimonia semplice che però sperano potrà, a emergenza conclusa, essere accompagnata da un ricevimento con amici e famiglia che si sarebbe dovuto svolgere a seguito della cerimonia in un agriturismo.
Cinzia e Dario hanno raccontato che la decisione di non posticipare le nozze sarebbe stata principalmente che la sposa sarebbe in dolce attesa del secondo figlio e che dunque, spiega Cinzia, “non sarei più potuta entrare nel mio abito bianco”.
Le più vive congratulazioni ai neo-sposi,anche per il coraggio della situazione attuale, da parte della redazione di Ok!Valdisieve.






