Pontassieve

Coronavirus, deceduto un Pontassievese

Cordoglio

Sono 184 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino. Salgono dunque a 2461 i contagiati dall’inizio dell’emergenza, 21 le guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”), 30 le guarigioni cliniche e 109 i decessi. I casi attualmente positivi in cura sono 2.301.

18 decessi che si sono verificati in Toscana nelle ultime 24 ore. Fra questi purtroppo un residente nel Comune di Pontassieve. Si tratta di un anziano di 85 anni.

Queste le generalità degli altri 17 decessi:

M. 87, Pontremoli; M. 69, Massa; M. 70, Piombino; M. 82, Lucca; F. 85, Fivizzano; M. 77, Casciana Terme; M. 90, Pontremoli; F. 86, Bagnone; M. 82, Carrara; M. 97, Fivizzano; M. 85, Pisa; F. 30, San Giuliano Terme; M. 81, Pisa; M. 89, Carmignano(PO); M. 85, Pontassieve; F. 90, Agliana(PT); M. 84, Quarrata(PT); M. 86, Chiusi (SI).

Unita nel dolore tutta la comunità di Pontassieve, a renderlo noto anche il Sindaco del luogo Monica Marini che ha commentato così la tragica notizia:

“Scrivo, purtroppo per dare una terribile notizia: abbiamo ricevuto la conferma del decesso di un nostro concittadino, ricoverato a causa del covid-19 qualche giorno fa. Nell’esprimere la mia – e di tutta l’Amministrazione – vicinanza alla sua famiglia e a tutti i suoi affetti, il cui lutto è il lutto di tutta Pontassieve, non posso non pensare a quanto sia triste non poter salutare per l’ultima volta una persona a cui vogliamo bene, che ci ha cresciuto e accompagnato nel corso della vita e a cui avremmo voluto dare un ultimo abbraccio. Per questo alla famiglia dico che siamo tutte e tutti loro accanto in questo momento di immenso dolore.”

Change privacy settings
×