Pontassieve

Il Comune di Pontassieve pronto ad un autunno di cantieri, al via le asfaltature: il programma dei lavori

Lavori di asfaltature sul territorio comunale di Pontassieve. Illustriamo il piano dei lavori previsto per l’autunno 2023

Asfaltatura

Per questo autunno sono in programma nel Comune di Pontassieve una serie di lavori di asfaltatura sul territorio che riguarderanno non solo il capoluogo ma anche, e sopra tutto, le sue frazioni. Il programma è già stato stabilito dall'Amministrazione comunale che è oggi pronta ad illustrarlo.

I cantieri, che prevedono lavori di scarificazione del vecchio manto stradale e seguente posatura del nuovo manto stradale, sono in programma sia nei centri abitati che in strade comunali.

In particolare i lavori partiranno da Sieci con piazza Chiari, parti di piazza Vivaldi e via Puccini, sarà interessato anche il capoluogo  in Via Sanzio, davanti a Casa Rossa, in via Silvio Pellico e nel piazzale di fronte alla scuola Calvino, piazza Washington, via Londra.

Altri interventi sono previsti poi a Santa Brigida in via Piana, via della Fornace e in via Monterotondo. A Montebonello la strade interessate saranno le vie Balducci,  Curiel,  Cesare Battisti,  Trieste e una parte di via Trento. A Molino del Piano in previsione lavori agli asfalti in parte di via XXV Aprile e via della Torretta, oltre che in alcuni tratti delle strade comunali di collegamento di via di Doccia e via di Vetrice.

Change privacy settings
×