Pontassieve

A Pontassieve torna la musica con il concerto streaming dello Oramba Quartet

Musica

Per celebrare la Giornata Internazionale del Jazz venerdì 30 Aprile 2021 alle ore 20.30 sulla pagina Facebook della scuola di musica Sound (www.facebook.com/scuolemusicasound), la tromba di Franco Baggiani guida lo Oramba Quartet.

Un concerto in presa diretta, dai locali della scuola di Musica comunale di Pontassieve, che vedrà  esibirsi, a fianco di Baggiani, Giacomo Downie al sax baritono, Giovanni Cifariello alla chitarra e Marco Cattarossi al basso. Per tutti la possibilità di ascoltare da casa un concerto per tornare ad assaporare la magia di un live.      

Chi è Franco Baggiani

Il musicista Franco Baggiani ha all’attivo progetti musicali molto eterogenei. Dalla big band Sound Orkestra agli Urbanfunk, fino a proposte fuori dai confini mainstream come Santur. L’ultimo album “Appunti sul ‘900” è uscito lo scorso febbraio per Sound Record, etichetta fondata dallo stesso Baggiani. BIO: Attivo dal jazz alla contemporanea sia per piccoli gruppi che per grandi formazioni, ha scritto colonne sonore per il teatro e per la televisione. Numerose composizioni contenute nella sua discografia, che spazia dal jazz alla contemporanea e all’elettronica. Numerose sue composizioni sono state usate per sigle ed aperture giornalistiche. Le composizioni sono edite dalla Ricutino edizioni musicali e sono disponibili nei migliori negozi di edizioni musicali oltre che essere eseguite da numerosi musicisti in tutta Italia L’ultimo album “Appunti sul ‘900” è uscito lo scorso febbraio per Sound Record, etichetta fondata dallo stesso Baggiani.

Change privacy settings
×