OK!Valdisieve

Pontassieve, 24 ore fa un terribile incidente: grave un giovane, trasportato in elisoccorso

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri

  • 6733
Elisoccorso Elisoccorso © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri - 4 luglio - a Pontassieve. Purtroppo coinvolto anche un ragazzo del 2006, ed è questo che ha avuto la peggio a seguito del sinistro stradale.

L'evento si sarebbe verificato alle ore 14 circa in Viale Hanoi, nella zona industriale di Pontassieve, all'incirca all'altezza dello Stadio comunale. Per cause da accertare, un ciclomotore ed un furgone di una azienda della zona si sarebbero scontrati. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Spetterà alle autorità intervenute definire i passaggi che hanno portato al grave scontro fra le due vetture. Certo è, purtroppo, che il conducente del ciclomotore, un ragazzo di appena 18 anni di Pontassieve, è rimasto gravemente ferito a seguito del fatto. 

Subito si è mossa la macchina dei soccorsi con l'arrivo di un'ambulanza. Questa, tuttavia, non è stata sufficiente richiedendo l'arrivo dell'elisoccorso Pegaso ed il trasporto in codice rosso del 18enne presso il nosocomio fiorentino di Careggi. Qui il ragazzo è da ieri, e tuttora, ricoverato in gravi condizioni da ieri in prognosi riservata. 

Sul posto era presente anche la Polizia Municipale di Pontassieve per i rilievi dell'incidente e per permettere la temporanea deviazione del traffico veicolare fino al termine dei soccorsi. 

Lascia un commento
stai rispondendo a