OK!Valdisieve

Tutto pronto a Pelago per il Diacetum Festival 2024 Winter Edition: un programma ricco di teatro, musica e cultura

Dopo il successo della sua prima edizione nel 2023, la rassegna invernale torna con nuovi appuntamenti

Abbonati subito
  • 260
Scatto del Diacceto Festival 2023 Winter Edition Scatto del Diacceto Festival 2023 Winter Edition © Diacetum Festival
Font +:
Stampa Commenta

Inizierà sabato 27 gennaio il Diacetum Festival 2024 Winter Edition! - Arte Musica Teatro Danza. La rassegna, nella sua versione invernale, si svolgerà presso il Circolo Arci di Diacceto nel Comune di Pelago e si svolgerà in tre tappe con inizio sempre alle ore 21.30. 

Nato da una felice intuizione e alimentato dalla passione e dalla collaborazione fruttuosa, il progetto di un Diacetum Festival invernale ha riscosso un caloroso successo nella sua prima edizione del 2023, attirando un pubblico numeroso e variegato. Quest'idea, ispirata dalla cultura e con un forte valore sociale, è stata confermata anche per il 2024 con un programma di rilievo che promette di offrire divertimento e coinvolgimento in egual misura.

Come prima anticipato, la serata inaugurativa si terrà proprio il 27 gennaio con "Bruna è la notte" di Alessandro Riccio e Alberto Becucci  con uno spettacolo che mescola musica, canzoni e poesia, celebrando la fiorentinità. 

Sabato 17 febbraio, l'Associazione Teatreria presenterà la commedia "Ma che sarà l'indirizzo giusto?" presso il Circolo Arci, offrendo una serata leggera e divertente per gli amanti del teatro.

Tutto si concluderà il 9 marzo con un concerto speciale dedicato alle donne, offrendo ritmi irresistibili e atmosfere retrò al Circolo Arci di Diacceto.

Lascia un commento
stai rispondendo a