OK!Valdisieve

Partito democratico, un incontro per presentare i candidati consiglieri di Sieci e Monteloro: iniziamo a scoprire i loro nomi

Anche le frazioni di Sieci e Monteloro avranno i propri candidati, alcuni dettagli sulle loro vite. Domani l'incontro aperto alla cittadinanza

  • 407
L’attuale vicesindaco di Pontassieve Carlo Boni, prossimo candidato Sindaco per le elezioni amministrative per il centrosinistra L’attuale vicesindaco di Pontassieve Carlo Boni, prossimo candidato Sindaco per le elezioni amministrative per il centrosinistra © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Il Circolo del Partito Democratico Sieci-Monteloro domani - mercoledì 15 Maggio - alle ore 21.00 presenterà i candidati delle due frazioni. L’incontro è organizzato presso il Circolo Arci 1° Maggio di Sieci.

"l Partito Democratico é elemento fondamentale per continuare a costruire una comunità attiva capace di rispondere tanto con immaginazione, quanto con concretezza alla trasformazione del nostro territorio. Con le competenze, le esperienze, la passione politica dei simpatizzanti attivi ha saputo indicare i punti programmatici per sostenere un progetto di città inclusiva, partecipativa e viva, che trova sintesi intorno alla leadership generosa del nostro candidato Carlo Boni. Sieci, in particolare, sarà protagonista di tante trasformazioni. Per questo la lista del Partito Democratico, si rinnova, investendo nelle persone che vivono e che amano la città, ed è ricca di profili qualificati e motivati. Persone che avranno il compito di governare il Comune con il cuore e con le emozioni. Si può immaginare e costruire un futuro in cui ogni cittadino possa sentirsi parte di una comunità viva e inclusiva.", ha dichiarato Daniele Donnini del PD. 

Insieme al Candidato Sindaco Carlo Boni parteciperanno i candidati consiglieri, residenti a Sieci e Monteloro:

Hajar Ait Rai Mediatrice culturale di lingua araba con l’Associazione ARCI, 26 anni. HA studiato Relazioni Internazionali presso l’Università di Barcellona ed ha iniziato un master a Madrid. Accoglie la candidatura a consigliera Comunale come una meravigliosa esperienza, nel Comune in cui é cresciuta, dato che risiede a Pontassieve da quando aveva 6 mesi.

Leonardo Ceccarelli Sposato con Valentina, 48 anni. Padre di due figli Greta e Lapo. Responsabile commerciale di un’azienda di caffè per Toscana e Umbria. Uomo di sport. Tesserato per la Federazione Italiana Nuoto dal 1989, prima come atleta di pallanuoto poi come arbitro e dirigente. Attualmente Delegato per la Provincia di Firenze e Responsabile regionale del Settore Pallanuoto. Dal 2022 è membro del Consiglio di Sezione delle Sieci della Croce Azzurra, dove svolge attività di volontariato.

Marzia Calzolai Vive con Fabio e i nostri due figli Elia e Zoe, 53 anni. Lavora per un’azienda di servizi negli appalti ferroviari, laureata in Servizi Sociali. Da sempre impegnata in progetti per l’educazione e la giustizia sociale: con gli immigrati nel progetto “Villa Cerbiosa”, con la creazione dopo le stragi di mafia dell’Associazione “I ragazzi di Paolo, con i corsi di spiritualità di Romena e con il gruppo dei Ricostruttori. Membro del Consiglio d’Istituto della Scuola Giuntini. Impegnata per una società che non escluda nessuno e valorizzi i talenti di tutti.

Massimo Riccobono Presidente del Circolo ARCI di Monteloro, 57 anni. Sposato, con una figlia, tecnico informatico si occupa di tecnologie emergenti per la sicurezza e l’informatica. Un settore del quale si è interessato fin da giovane e del quale sono riuscito a fare il mio lavoro, che svolgo con passione. Nel tempo libero mi dedico al volontariato nel Circolo e sul territorio comunale.

Eleonora Palchetti Ha 52 anni sposata con un figlio di 17 anni. Laureata in Scienze Biologiche e iscritta all’albo dei Biologi, professione che ha svolto per alcuni anni. Da 13 anni è impiegata in una azienda di servizi di ingegneria che gravita nell’indotto del Nuovo Pignone. Appassionata di enigmistica, segue la squadra di basket del figlio. E’ impegnata nella segreteria del Circolo PD di Sieci. Volontaria alla Festa dell’Unità di Sieci

Lascia un commento
stai rispondendo a