OK!Valdisieve

Nasce il circolo di Fratelli d'Italia San Godenzo-Londa. A guidarlo sarà Cristian Petronici

A Londa e San Godenzo Fratelli d'Italia negli ultimi mesi è cresciuto molto. Da qui la decisione del Presidente Gemelli di un circolo autonomo

Abbonati subito
  • 390
Petronici Cristian San Godenzo Petronici Cristian San Godenzo
Font +:
Stampa Commenta

"Finora quella zona era inserita nel più ampio circolo della Valdisieve, ma ora visto il numero di iscritti abbiamo deciso di creare un circolo autonomo. Si tratta di un territorio, quello di San Godenzo e Londa dove il partito in questi ultimi mesi è cresciuto notevolmente, portando anche importanti risultati nelle ultime elezioni politiche: a Londa, dove Fdi è il primo partito, con il 26% e a San Godenzo il 27% (dove siamo il primo partito con i dati del Senato)", dichiara il Presidente provinciale di FDI Firenze Claudio Gemelli.

"Le prospettive di crescita - conclude - per quella zona sono tante non solo in termini numerici, ma anche in punto di attività politica. Sicuramente il neo circolo potrà contare sulla collaborazione dei circoli limitrofi del Mugello e della Val di Sieve, perché abbiamo già saputo dimostrare che uno dei nostri punti di forza è un grande lavoro di squadra. Agli amici di San Godenzo e Londa un grande in bocca al lupo." 

"Sono fiero della nascita del nuovo circolo e ringrazio il presidente provinciale Gemelli per la fiducia che ha riposto in me e per la responsabilità che mi ha attribuito.", dichiara Cristian Petronici. "Le prospettive - continua - per questi territori sono assai favorevoli per noi, sappiamo però che c'è tanto da lavorare ma siamo anche consapevoli di poter contare sui nostri parlamentari eletti, sui consiglieri regionali e gli altri dirigenti per quanto riguarda i problemi delle aree interne come la nostra, sempre in uno spirito di collaborazione anche con le amministrazioni. Infine vorremmo riuscire a riportare la Festa Tricolore a San Godenzo già dalla prossima estate e ci stiamo già lavorando."

Lascia un commento
stai rispondendo a