OK!Valdisieve

Londa, scrutinate tutte le schede: Cuoretti di nuovo Sindaco con oltre il 70%

Il risultato presente sul sito, suscettibili di modifica e presenti a titolo informativo per gli elettori, vedrebbero a conclusione dello scrutinio...

  • 653
Il sindaco di Londa Tommaso Cuoretti Il sindaco di Londa Tommaso Cuoretti © comune di Londa
Font +:
Stampa Commenta

Secondo il sito delle elezioni in tempo reale dell'Unione di Comuni Valdarno Valdisieve, il Comune di Londa avrebbe già concluso lo scrutinio elettorale. 

Due le sezioni del territorio, Millesessantanove le schede in totale messe al vaglio dagli scrutinanti. Le elezioni vedevano contrapporsi Tommaso Cuoretti, Sindaco uscente di Londa e candidato Sindaco per Insieme per Londa, e Niccolò Palanti, nome nuovo nel mondo della politica e giovane del territorio con la lista civica "Londa del Futuro". 

Il risultato presente sul sito, suscettibili di modifica e presenti a titolo informativo per gli elettori, vedrebbero a conclusione dello scrutinio la vittoria di Tommaso Cuoretti con un risultato del 71.48 % pari a 747 voti. Lo sfidante Niccolò Palanti si sarebbe dunque fermato al 28,52% (con un numero di voti pari a 298). 

Cuoretti si riconfermerebbe dunque Sindaco di Londa e pronto per i prossimi cinque anni di mandato. Adesso manca solo l'ufficialità da parte del candidato che dovrebbe essere proclamato a breve. 

Lascia un commento
stai rispondendo a