Nuovo tampone positivo da COVID-19 nel Comune di Londa, è il quinto caso. La comunicazione della brutta notizia da parte dell’Amministrazione comunale arriva, però, accompagnata dall’annuncio di una bella iniziativa di solidarietà messa in atto da alcune aziende locali :
“Ci hanno appena comunicato la positività del 5 caso. La situazione nel nostro comune si sta facendo delicata. La direttrice dell`ospedale di Borgo ci consiglia di evitare contatti anche all`interno delle abitazioni , utilizzate asciugamani singoli, lavatevi le mani spesso, indossate mascherine. A tal proposito grazie alla generosità di alcune imprenditori locali stiamo realizzando delle mascherine che da stamani cominciamo a distribuire. Ricordatevi che non siete soli, stiamo lavorando assieme a tutto il comparto pubblico , sanitario, militare senza risparmio per assistervi nel migliore dei modi. È il momento di resistere ….forza, forza, forza. Insieme ce la possiamo fare. Un abbraccio a tutti.”
Nessuna generalità (sesso e età) tuttavia della persona risultata positiva residente a Londa che probabilmente giungeranno con il comuncato Asl in serata.






