Londa

Ciao Maestra Maria Grazia”, Londa unita per ricordare il volto della scuola e dell’associazionismo

Maria Grazia Frenos con il mano il Mestolo d'Oro per la miglior polenta a nome dell'Associazione Presepe Vivente

Si è spenta martedì scorso (25 febbraio 2020) all’età di 64 anni a Londa la “Maestra Maria Grazia”. E’ così che in paese tutti quanti la conoscevano. I funerali si sono svolti giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 15:00 presso la Chiesa Immacolata di Londa.

Cuore dell’insegnamento londinese e volto dell’associazionismo locale, Maria Grazia Frenos ha dato per Londa tutto ed è proprio la sua stessa comunità nel momento della sua scomparsa a ripagarla dell’amore dato e dei grandi sacrifici compiuti.

Dalla Pro Loco di Londa ad esponenti dell’amministrazione comunale, moltissimi i messaggi di affetto. Fra questi Barbara Cagnacci, capogruppo di Centro Sinistra per Londa:

“In questi anni nel doppio ruolo di genitore e assessore, ci siamo incontrate e scontrate, abbiamo parlato, discusso e abbiamo collaborato, sempre con stima e rispetto reciproco. La nostra scuola è cresciuta anche grazie a te e alla voglia di sperimentare cose nuove e di partecipare. Te c’eri.”

Al dolore della comunità di Londa e dei familiari di Maria Grazia Frenos, si unisce in un grande abbraccio anche la redazione di Ok!Valdisieve.

Change privacy settings
×