OK!Valdisieve

Incidente Variante SS67, colpisce in pieno l'autovelox: intervengono i soccorsi

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio

  • 2925
Incidente sulla Variante Ss67 a Pontassieve Incidente sulla Variante Ss67 a Pontassieve © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Nel tardo pomeriggio di oggi, 18 settembre, un incidente ha scosso la tranquillità sulla Variante della Statale 67, all'altezza di Pontassieve, con conseguenze ancora da verificare. Un automobilista, transitando lungo questa importante arteria stradale, è rimasto coinvolto in un singolare incidente che lo ha visto scontrarsi con un rilevatore di velocità, comunemente noto come autovelox.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 14:30, quando il conducente stava procedendo in direzione Rufina sulla Variante della Statale 67. In circostanze ancora da chiarire, il veicolo si è scontrato con il rilevatore di velocità, che era posizionato lungo la carreggiata in direzione opposta, all'altezza dello svincolo di accesso per Pontassieve, nella zona delle "Montagnole".

Immediatamente dopo l'incidente, la Polizia Municipale di Pontassieve è intervenuta sul luogo dell'accaduto per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire le cause precise dell'incidente. Parallelamente, i servizi di emergenza del 118 sono stati allertati, e un'ambulanza è stata inviata per fornire assistenza medica. Fortunatamente, sembra che il conducente abbia riportato solo lievi conseguenze, ma le autorità locali stanno ancora valutando la situazione per fornire ulteriori dettagli sull'accaduto.

Lascia un commento
stai rispondendo a