OK!Valdisieve

Ancora un incidente ieri in Via del Molino: intervenuta l'automedica e viabilità bloccata

L'incidente è avvenuto ieri mattina determinando alcuni disagi per la viabilità

Abbonati subito
  • 1330
Incidente Via del Molino a Sieci Incidente Via del Molino a Sieci © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Sempre Via del Molino, la strada che collega le frazioni di Sieci e di Molino del Piano nel Comune di Pontassieve. La strada, nota per la carreggiata piuttosto stretta, è spesso teatro di sinistri stradali. 

L'ultimo è avvenuto proprio ieri - 30 novembre - verso le ore 10 all'altezza del ponte di Molino, a pochi metri dal bivio per entrare in paese. Per cause da accertare, un'autovettura avrebbe impattato lungo uno dei muretti di delimitazione del ponte. L'incidente sarebbe avvenuto autonomamente, nessun altro veicolo sarebbe risultato coinvolto. 

Fortunatamente niente di grave per i due passeggeri della vettura incidentata, rimasti pressoché illesi. Il conducente (un uomo, ndr) e la passeggera sono stati immediatamente soccorsi grazie all'intervento di due ambulanze ed un'automedica ed entrambe sono stati trasportati in ospedale in codice verde per accertamenti. 

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Pontassieve, la strada infatti è stata chiusa temporaneamente per permettere i soccorsi e la rimozione della vettura. La chiusura del traffico ha determinato nella mattinata di ieri code nel tratto in questione fino alla riapertura. 

Lascia un commento
stai rispondendo a