OK!Valdisieve

Incendio in un appartamento a Pontassieve: interviene 118, in corso indagini per possibile dolo

E' successo questo pomeriggio

  • 2750
Incendio in Via Matteotti a Pontassieve Incendio in Via Matteotti a Pontassieve © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Incendio in un condominio di Via Matteotti a Pontassieve questo pomeriggio. Una grossa colonna di fumo nero si è elevata da uno dei condomini della via. Le fiamme si sarebbero propagate in un appartamento del condominio a partire da una camera da letto.

Una donna presente nel condominio è rimasta intossicata dai fumi conseguenti all'incendio e propagatesi nell'adrone del condominio. Nessun'altra persona sarebbe rimasta fortunatamente coinvolta. La donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti. 

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme ed i soccorsi del 118, fra cui la Croce Rossa di Rignano sull'Arno. Presenti sul luogo dell'incendio i Carabinieri della Compagnia di Pontassieve.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incendio, come hanno confermato ad Ok!Valdisieve non è esclusa l'ipotesi di incendio doloso. Nessuna informazione, al momento, su chi al momento si starebbero concentrando le indagini dei Carabinieri. 

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non sarebbe la prima volta che i Vigili del Fuoco interverrebbero nel medesimo condominio per incendio. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a